Dicono di Noi - Il Tempio del Tai Chi

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
ASSOCIAZIONE SPORTIVA
DILETTANTISTICA E CULTURALE
Vai ai contenuti
DICONO DI NOI

Primario punto di riferimento per lo studio e la ricerca nelle discipline marziali interne. Percorsi personalizzati e sinergici per le varie esigenze di allenamento: marzialisti più esperti e praticanti appassionati trovano il modo di condividere un cammino di crescita comune nelle Arti insegnate.
Gianni I.

Ottima scuola di Kung fu interno
Diego Q.

Sarò di parte, ma sono profondamente legato alle discipline che questa scuola propone. Il maestro esprime totale disponibilità, impegno e passione nel vedere i suoi allievi crescere da ogni punto di vista. Da quando frequento l’associazione ho sviluppato potenzialità a me nascoste, e sono felice del percorso che sto portando avanti. Consiglio vivamente di passare, a chi come me cerca, non solo uno sport, ma un nuovo stile di vita. Sempre grato
Gabriele P.

Ho iniziato a praticare il Tai Chi da meno di un anno, per pura curiosità e con poca fiducia nella possibilità che potesse piacermi, adesso non potrei più farne a meno. Il maestro D'Oria è una guida sicura, professionale, autorevole, attento, con occhi anche dietro alle spalle perché tutti (e siamo veramente molti) lavorino in modo corretto, non perde mai nulla di vista. Trasmette tutta la sua passione e non ti fa mai sentire inadeguato. Guardarlo mentre applica il Tai Chi ed ascoltarlo mentre ne racconta la storia ti lascia incantato. Organizza molti eventi interessanti al di fuori delle lezioni settimanali . C'è un clima familiare, chi è più esperto sotto la supervisione del maestro aiuta chi è principiante.
Un'ottima scuola.
Alessia P.

Scuola di altissima qualità dove si fanno 3 stili di kung fu interno con maestro molto professionale e conoscitore sia della filosofia che della storia di queste arti, in oltre si praticano tantissimi esercizi di Qi Gong. Se vuoi praticare il Tai Chi questo è il posto giusto.
Pino O.

Praticando arti marziali cinesi "interne", conosco il Maestro D'Oria da diversi anni e posso dire che non smette davvero mai di stupirmi.
È una persona che si continua ad allenare migliorando sempre il suo livello di esperienza e la sua conoscenza.
Fortunatamente per noi, condivide moltissimo ai suoi allievi ed ha creato un metodo di insegnamento adattivo che permette di ottenere una "importante assimilazione" dei concetti spiegati.
Onestamente non pensavo di poter trovare una palestra del genere:
E' presente un ottimo clima dove poter "lavorare duramente" che permette inoltre di sviluppare un percorso di crescita e consapevolezza personale superiore a quello ottenibile praticando solo stili esterni e/o sport da combattimento.
Roberto G.

Un Maestro preparato che si dedica con passione all'insegnamento del Tai Chi e delle altre arti marziali interne cinesi. Riesce a rendere l'apprendimento piacevole ed interessante già dalle prime lezioni, appassionando i praticanti di queste discipline.
Nicola C.

Il Maestro D'Oria è per tutti i suoi allievi un punto di riferimento per quanto riguarda le arti marziali interne. È riuscito a creare un gruppo affiatato, anche se composto da persone diverse per età, lavoro ect. Un gruppo sempre pronto ad includere nuovi allievi/compagni per poter continuare a crescere.
Barbara B.

Poter praticare tre arti marziali cinesi interne (Tai Chi, Bagua Zhang e XinYi) ai livelli proposti dal M. D'Oria é una bellissima realtà che mai avrei creduto di poter sperimentare! Vale la pena di fare il primo passo, fidatevi!
Max B.

Luogo ideale per lo studio delle arti marziali interne.
Maestro bravissimo e preparatissimo, non solo sul Tai Chi ma anche Bagua e Xinyi.
Francesco C.

Rieducazione del corpo sia per migliorare la salute, sia per imparare a difendersi con le antiche tecniche cinesi spiegate in modo semplice e chiaro. Rieducazione dell'anima, in ogni lezione la filosofia orientale interseca quella occidentale insegnadovi ad "essere" indipendentemente dalla situazione che state vivendo, dandovi spunti di riflessione davvero interessanti. Il Maestro è un'eccellenza nelle arti marziali, sempre cordiale, non vi lascia mai soli. In questa scuola si impara davvero molto. Consigliatissima.
Alessandro S.

Oltre alla professionalità e all'incredibile conoscenza delle arti interne cinesi del maestro D'Oria, si può vivere una bellissima atmosfera divertente e coivolgente, c'è veramente un gruppo pieno di belle persone.
Francesco Z.

Maestro eccezzionale.. Niente altro da dire.
Maurizio C.

Un Maestro incredibile, qui si impara il vero Tai Chi, qui si imparano le vere arti marziali interne.
Patrizio C.

Tai Chi a Torino come in Cina, anzi più adatto alle nostre testa occidentale.
Valter C.

Lo consiglio assolutamente, sia a chi si avvicina al Tai Chi Chan sia a chi ha già praticato. C'è molta competenza, conoscenza e professionalità, un luogo di crescita su molti livelli grazie al Maestro D'Oria e al gruppo.
Pasquale L.

Scuola di alta professionalità e conoscenza delle arti marziali cinesi.
Taijiquan TT

Maestro preparato e appassionato in continuo cammino nella via della conoscenza e consapevolezza che sa coinvolgerti e indicarti i mezzi per il percorso di benessere e conoscenza in un gruppo di persone affiatate e disponibili. Esperienza unica.
Giusy V.

Non avrei pensato in vita mia di praticare arti marziali. Questa scuola ha saputo accogliermi, aiutandomi a crescere, con i miei tempi e le mie complessità, spingendomi ad ottenere sempre nuovi risultati, ma con i miei tempi. La passione, la professionalità e l'enorme pazienza del nostro Maestro sono senza limite! Consigliata a tutti coloro che desiderano ritrovare una sintonia con il proprio corpo, con un occhio alla marzialità del combattimento, di cui quest'arte è la più elegante.
Francesco L.


Copyright © 2018 “A.s.d. Il Tempio del Tai Chi”.
Tutti i diritti riservati. Designed by A.D.
SEGUICI SU
A.s.d. Il Tempio del Tai Chi
C. F. 97765320011
Torino

Cellulare +39 3246212486
Email   info@tempiotaichi.it
A.s.d. Il Tempio del Tai Chi
C. F. 97765320011
Torino

SEGUICI SU
PRENOTA LA TUA ATTIVITÀ SU
Torna ai contenuti